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Elenco Completo delle Funzionalità

Wisp Admin - Il Primo Gestionale per Operatori Wireless > Elenco Completo delle Funzionalità

FUNZIONALITA’ DI C.R.M.

  • Blocco/Sospensione Cliente
  • Diagnostica Cliente con valori di telemetria, SpeedTest e log con storico diagnostiche
  • Invio SMS
  • Invio Email con templates personalizzabili
  • Invio/Stampa fatture e bollettino compilato
  • Archivio Documentale per cliente
  • Fatturazione Periodica automatizzata con calcolo del periodo parziale
  • Rateizzazione in fattura di Beni e Servizi
  • Funzione “Omaggio”, per concedere gratuità al singolo cliente
  • Permessi personalizzabili per Utenti e Gruppi
  • Check Insoluti con report in fattura al Cliente della propria situazione contabile
  • Possibilità di inserimento di un proprio QR Code in fattura
  • Gestione invio automatizzato del Sollecito di Pagamento con personalizzazione del testo
  • Blocco automatico clienti
  • Gestione Inventario beni e servizi
  • Integrazione con Google Maps
  • Gestione Fatture Fornitori

FUNZIONALITA’ DI FATTURAZIONE

  • Invio massivo fatture tramite email
  • Invio massivo fatture elettroniche fino al cassetto fiscale del cliente
  • Incasso multiplo fatture
  • Emissioni flussi 896 per bollettazione postale e incassi automatizzati
  • Export file per addebito SEPA
  • Gestione globale insolvenze ed export tracciato per Società di Recupero Crediti
  • Report Fatturazione con personalizzazione del periodo di riferimento
  • Report ed export degli incassi effettuati
  • Scadenziario Fatture
  • Contabilizzazione in fattura del traffico voip
  • Incasso bollettini 896 da poste private
  • Addebito diretto su Carte di Pagamento con Stripe

FUNZIONALITA’ RADIUS

  • Gestione Profili, Burst e NAS
  • Blocco clienti morosi con visualizzazione pagina di cortesia
  • Conservazione ed export delle assegnazioni IP ai clienti per richieste di log dalle autorità di Polizia
  • Possibilità di autogenerazione credenziali Radius
  • Provisioning automatico apparati (Mikrotik, Ubiquiti, Cambium)
  • Gestione Linee Multiple per singolo cliente
  • Integrazione con Radius esterno aggiuntivo

FUNZIONALITA’ HELPDESK

  • Gestione squadre tecniche multiple
  • Apertura, assegnazione e gestione ticket per squadra
  • Calendario per la pianificazione e assegnazione delle attività quotidiane
  • Integrazione chatbot Telegram per la comunicazione in tempo reale di pianificazioni e variazioni
  • Click to Call per chiamata diretta al cliente da parte dell’operatore
  • Click to Map per raggiungere il cliente partendo dalla Scheda Intervento
  • ChatBox per i commenti ed interazione tra l’operatore e la sede centrale

FUNZIONALITA’ DI AUTOMAZIONE

  • Invio SMS di notifica massivo per emissione nuova fattura
  • Invio automatico sollecito fatture scadute
  • Integrazione con Centralino Aziendale per “Click to Call” diretto da Scheda Cliente
  • Rubrica LDAP integrata per identificazione cliente su telefono IP operatore
  • Invio pianificazione attività quotidiane allo staff tramite email e Chatbot di Telegram

FUNZIONALITA’ DI REPORTISTICA

  • Reports consultabili per periodo
  • Reportistica completa (Nuove attivazioni, Nuove richieste, Tickets, Telefonate Gestite)
  • Report per Diffusione (Numero di clienti connessi, elenco nominativo clienti, quantità di clienti consumere business, fatturato relativo alladiffusione selezionata).

AREA CLIENTI & WISP API

  • Export tracciati per società di Recupero Crediti per singolo cliente o per tutti i clienti morosi
  • Invio massivo SMS per tipologia cliente (Consumer/Business), Diffusione, Città ecc
  • ChatBot Telegram per l’invio di notifiche in tempo reale sull’operatività quotidiana
  • Import e contabilizzazione del traffico Voip per tutte le centrali
  • Export Prima Nota per TeamSystem

FUNZIONALITA’ AGGIUNTIVE

  • Possibilità di consultazione e aggiornamento della propria anagrafica
  • Consultazione dei servizi attivi
  • Consultazione delle fatture emesse
  • Stato di eventuali ticket aperti dal supporto clienti
  • WispApi mette Sono a disposizione una serie di metodi con cui è possibile interfacciarsi per eseguire la consultazione delle fatture, ticket, nonché i dati anagrafici e contrattuali dei clienti presenti inWispadmin
  • Con WispApi puoi personalizzare totalmente l’Area Clienti o l’App per smartphone